Storie da un'estate


Storie da un'estate

Questo librettino contiene nove brevissime ma intense narrazioni di “gente comune”: nove fra i Narrati e i Lettori di Ljus av Balarm, la comunità vivace e variegata degli amici di LaB.

La raccolta è un omaggio alla loro voglia di mettersi in gioco, alla loro capacità di dialogare con le emozioni, alla loro vita straordinariamente ordinaria.

I racconti sono tratti dal sito, dove le autrici e gli autori li hanno inseriti in seno alla sfida “Narra la tua estate 2013” bandita da Ljus av Balarm. In rispetto a chi le ha concepite e scritte, non hanno subito alcuna modifica se non quelle di formattazione del paragrafo. Ogni modo di scrivere, infatti, esprime un modo di essere e di sentire, che resta unico e speciale.

Ljus av Balarm desidera ringraziare ognuno di loro, di voi – intrepidi Narratori - che avete accolto con entusiasmo l’idea di questo librettino. E’ grazie a voi se Ljus esiste ed esisterà!


Scarica il libretto!

Download
Storie da un'estate 2013
Svariate sfumature d'estate!
Storie da un'estate - Narrazioni dei Nar
Documento Adobe Acrobat 521.3 KB

NB Tutto il materiale messo a disposizione è sotto copyright di Ljus Av Balarm e quindi protetto dalle norme nazionali ed internazionali a tutela del diritto d'autore, per cui è fatto divieto di riprodurne la totalità e/o una parte in qualsiasi forma, come di millantarne la proprietà intellettuale.

Torna alla Home

"Ljus av Balarm - la biografa della gente comune"

è un progetto di personal writer, che trasforma i momenti speciali della tua vita, un tuo ricordo, una tua fantasia, un tuo sogno, un tuo desiderio in racconti originali da usare come idea regalo per te o per le persone care, anche ma non solo in occasioni importanti come matrimonio, laurea, compleanno, anniversario, una festa o qualsiasi altra ricorrenza ed evento: una sorpresa davvero particolare!