In Evidenza su Ljus av Balarm!


Tutte le immagini presenti sul sito sono protette da Copyright Ljus av Balarm, il che significa che possono essere prelevate e utilizzate soltanto dopo esplicita richiesta all'autrice e con la condizione che venga sempre menzionato il suo nome (ai sensi del DPR 19/79). Tutti gli altri utilizzi sono interdetti, ai sensi della Legge 633/41 e successive modifiche, e ai sensi del Trattato Internazionale di Berna sul Diritto d'Autore.

Ultimi giorni per iscriversi all'edizione invernale di C'era una volta... Tu!

Inizia Dicembre e con esso il conto alla rovescia per la chiusura delle candidature al laboratorio psicocreativo  "C'era una volta... Tu!" nella sua edizione invernale 2018/19. L'ultimo giorno valido, infatti, sarà il 10 dicembre. Entro quella data, accettiamo ancora moduli di candidatura, ma affrettatevi perché sono rimasti davvero pochi posti*. 

Non lasciatevi sfuggire la preziosa possibilità di vivere un'esperienza che  - a detta di chi l'ha già vissuta nelle scorse edizioni - è <<i giorni più intensi e veri di tutta la mia vita!>>. 


Vi aspettiamo!



*nel caso in cui arrivassero richieste, oltre il limite dei gruppi prefissati per questa edizione, in un numero tale da formare uno o più gruppi in più, valuteremo la possibilità concreta di attivarlo. Perché la vostra Ljus av Balarm fa di tutto e oltre per accontentare i suoi Amici!

Le storie di Ljus av Balarm

Amiche e Amidi di LaB, è con emozione che vi annunciamo l'inizio di una nuova avventura narrativa per la vostra Biografa: nasce, infatti, in queste ore il nuovo blog "Cronache di una donna che ama le parole", un luogo dove la vostra Biografa del cuore raccoglierà tutte le sue narrazioni d'ispirazione quotidiana. Nell'ottica che "ogni giorno meriti un racconto", condivideremo con voi - nel nuovo blog - i racconti che la vita quotidiana suscita alla nostra penna, con la sapienza di un'instancabile creatrice di trame. 

Naturalmente il blog del sito, questo in cui vi stiamo scrivendo, non scomparirà: rimarrà a vostra disposizione per le comunicazioni ufficiali di Ljus av Balarm.

Ci auguriamo che vorrete seguirci in tanti e con lo stesso entusiasmo di sempre!

 

NB A breve, quindi, anche i MicroRacconti a tema scritti da Ljus av Balarm verranno spostati su Cronache di una donna che ama le parole.

LaB si veste di nuovo!

Un piccolo vezzo per inaugurare la nuova stagione di Narrazioni al vostro servizio: un nuovo logo! Non che ci fossimo stancati del vecchio, tutt'altro, che infatti abbiamo mantenuto e portato nel nuovo, ma ognuno di voi sa quanto salutare ed ispirante siano i processi di rinnovamento - tanto in grande quanto in piccolo. Ecco perché, dopo sei anni e mezzo, abbiamo messo mano all'immagine che ci ha caramente accompagnati sin dall'inizio e che ci ha reso familiari ai nostri Amici. Il nuovo logo rappresenta in qualche modo il nostro

leggi di più

C'era una volta tu, edizione invernale 2018/19

Rieccoci! Dopo le innumerevoli soddisfazioni delle edizioni precedenti, arriva puntuale anche l'edizione autunno/inverno 2018 del laboratorio psicocreativo gruppale "C'era una volta...tu", che prenderà il via a metà dicembre!

Come sempre, Ljus av Balarm aprirà le selezioni dei partecipanti qualche giorno prima ed esattamente dal 12 novembre al 10 dicembre. In questo lasso di tempo, tutte le interessate e gli interessati potranno proporre la loro candidatura al laboratorio* tramite il metodo usuale, ovvero compilando debitamente il modulo online e avendo cura - alla voce

leggi di più

Prenotazioni natalizie

 

Come da tradizione in casa LaB, l'inizio di novembre porta con sé il calendario di scadenze per le commissione di  Narrazioni da regalare a Natale ai vostri cari.

Gli Amici di LaB già lo sanno e i nuovi clienti lo scoprono subito: il nostro desiderio è sempre quello di poter accontentare ogni vostra esigenza. In periodi "caldi" come quello che ci accompagna verso l'albero di natale, però, abbiamo bisogno della vostra collaborazione per raggiungere questo obiettivo! Per questo vi invitiamo caldamente a consultare già da adesso la scaletta di scadenze per le prenotazioni natalizie, ovvero per tutte quelle vostre commissioni che richiedano soddisfazione entro il 22 dicembre. Eccola qua:

leggi di più

LaB torna su Facebook

Era il primo aprile del 2016 quando noi di LaB prendemmo atto della difficoltà di dedicare tempo nel modo migliore a tutti i canali social dedicati alle comunicazioni con i nostri Narrati (e i potenziali tali) e decidemmo quindi di concentrarci sul sito e su Instagram.

Adesso, dopo lunghe riflessioni e una necessaria riorganizzazione, abbiamo deciso di provare  a riaprire la pagina Facebook LaB per interagire con voi e portare alla vostra attenzione i contenuti più interessanti, tra Servizi e Iniziative letterarie!

Seguiteci/fateci seguire e, se ne avrete, non esitate a darci suggerimenti su come rendere la pagina FB più accattivante per voi!

LaB giurata!

Lo sapete, Ljus av Balarm è sempre in cerca di novità per voi, ma capita che qualche volta sia lei a mettersi in gioco per qualcosa di nuovo. Ecco perché a luglio scorso abbiamo accettato con entusiasmo il ruolo di giurata nella I edizione del concorso letterario internazionale "Il viaggio", rivolto a racconti e poesie ed organizzato da quandoarriviamo.com - il sito dedicato alle esperienze di viaggio on the road. Oltre a quello di giurata, c'è stato affidato l'incarico di scrivere le motivazioni delle premiazioni per i primi 3 classificati e per le menzioni in entrambe le categorie; compito che abbiamo accolto con entusiasmo.

 

leggi di più

Autunno nella Palermo capitale della cultura!

In questo 2018, la nostra bellissima Palermo è la capitale indiscussa della cultura in Italia. Degna di questo titolo, la Magnifica Signora sta offrendo i suoi tesori di architettura, natura ed umanità a turisti e non.

Fiera di questo, e in occasione della manifestazione "Le vie dei tesori", che maggiormente amplia l'offerta culturale della città, LaB propone ai suoi Amici uno sconto del 20% su tutte le produzioni narrative che avranno in qualche modo come protagoniste - oltre le loro storie - anche le bellezze della città. 

Contattateci tramite il solito canale per maggiori informazioni  saremo lieti di accogliervi.

L'offerta resterà valida dal 5 ottobre al 30 novembre!

 

NB LaB si riserva di accogliere le richieste entro i termini di disponibilità per i tempi di produzione, che varieranno in base alla mole di commissioni. Per questo vi invitiamo a contattarci il prima possibile!

Nuova stagione di narrazioni

Andata! Questa bella estate 2018 ci ha regalato giorni sereni ed energie rinnovate, lasciandoci nuovi tasselli nel mosaico della memoria, oltre all'abbronzatura sulla pelle e ai riflessi chiari fra i capelli.

Con questo spirito vitale, torniamo a voi con i nostri servizi di narrazione e siamo pronti a ricevere le vostre richieste, certi di emozionarci e divertirci con voi in ogni parola che ci darete il privilegio di scrivere per voi. 

E chissà che questo entusiasmo non esiti in qualche nuovo servizio... ;-)

LaB va in ferie!

Anche nella stagione 2017/18, ci avete fatto il dono più prezioso: permetterci di entrare nelle vostre vite e trasformarle in narrazioni che somiglino a voi e ai vostri amori. 

Intrisi di questa bellezza, proiettiamo il nostro sguardo verso un'altra bellezza: quella delle ferie! Andiamo in vacanza! Per questo, a partire da oggi e fino al 16 settembre, non accoglieremo nuove richieste di narrazione. Torneremo da voi con rinnovata verve alla vigilia dell'autunno.

Buona estate a tutti!


torna alla home

"Ljus av Balarm - la biografa della gente comune"

è un progetto di personal writer, che trasforma i momenti speciali della tua vita, un tuo ricordo, una tua fantasia, un tuo sogno, un tuo desiderio in racconti originali da usare come idea regalo per te o per le persone care, anche ma non solo in occasioni importanti come matrimonio, laurea, compleanno, anniversario, una festa o qualsiasi altra ricorrenza ed evento: una sorpresa davvero particolare!