In Evidenza su Ljus av Balarm!


Tutte le immagini presenti sul sito sono protette da Copyright Ljus av Balarm, il che significa che possono essere prelevate e utilizzate soltanto dopo esplicita richiesta all'autrice e con la condizione che venga sempre menzionato il suo nome (ai sensi del DPR 19/79). Tutti gli altri utilizzi sono interdetti, ai sensi della Legge 633/41 e successive modifiche, e ai sensi del Trattato Internazionale di Berna sul Diritto d'Autore.

Sessione estiva per "C'era una volta... tu!"

Aprile dolce... scrivere.  O perlomeno iniziare a pensarci! È ufficiale, infatti: 

la sessione estiva del laboratorio psicocreativo gruppale "C'era una volta...tu" prenderà il via dopo metà maggio!

Come sempre, Ljus av Balarm aprirà le selezioni dei partecipanti qualche giorno prima ed esattamente dal 18 aprile al 12 maggio. In questo lasso di tempo, tutte le interessate e gli interessati potranno proporre la loro candidatura al laboratorio* tramite il metodo usuale, ovvero compilando debitamente il modulo online e avendo cura - alla voce "Desidero

leggi di più

Largo alla creatività!

Nuovo logo, nuove versioni, ancora più dedicati a voi!

I laboratori di scrittura di Ljus av Balarm sono da ormai qualche anno una delle punte di diamante dei servizi che LaB mette a disposizione della sua Gente comune. Tanto da sembrare quasi impossibile migliorarli! Ljus, però, crede nelle missioni impossibili: il parco dei Labs si è così ampliato e la loro strutturazione si è maggiormente raffinata, per migliorare l'esperienza dei partecipanti e renderla  ancora più aderente alle esigenze che sono emerse nel corso degli

leggi di più

Prenotazioni natalizie

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:

LE PRENOTAZIONI NATALIZIE SONO STATE CHIUSE!

GRAZIE A TUTTI VOI CHE ANCORA UNA VOLTA AVETE SCELTO LAB PER I VOSTRI DONI!

 

Come da tradizione in casa LaB, l'inizio di novembre porta con sé il calendario di scadenze per le commissione di  Narrazioni da regalare a Natale ai vostri cari.

Gli Amici di LaB già lo sanno e i nuovi clienti lo scoprono subito: il nostro desiderio è sempre quello di poter accontentare ogni vostra esigenza. In periodi "caldi" come quello che ci accompagna verso l'albero di natale, però, abbiamo bisogno della vostra collaborazione per raggiungere questo obiettivo! Per questo vi invitiamo caldamente a consultare già da adesso la scaletta di scadenze per le prenotazioni natalizie, ovvero per tutte quelle vostre commissioni che richiedano soddisfazione entro il 22 dicembre. Eccola qua:

leggi di più

Newsletter: ancora più discrezione!

C'è un'esperienza che accomuna tutti noi: il numero a volte davvero esorbitante e molesto di comunicazioni che ci arrivano per e-mail, anche solo perché ci siamo iscritti ad un servizio o abbiamo acquistato un prodotto on-line. Se anche voi come noi avete provato fastidio per l'ennesima e-mail che in sostanza poi non propone nulla di nuovo, capirete il perché della nostra scelta:

rendere la NL di LaB occasionale e non più periodica!

leggi di più

Dedica alla Terra: i 3 fortunati!

6 gennaio: ultima tappa del nostro omaggio natalizio al Pianeta che ci ospita e nel quale hanno luogo tutte le nostre vicende!

Fra tutti coloro che hanno seguito l'intero percorso abbiamo estratto i 3 che si aggiudicano il regalone: una Narrazione di LaB gratuita a scelta!

 

Ed ecco i nomi dei fortunati:

Giovannella - DaviSciu - LucertoLina

Riceveranno presto la comunicazione ufficiale!

A loro vanno in nostri complimenti e a tutti l'augurio di un 2017 esaltante!

 

Dedica alla Terra del  1 gennaio!

1 gennaio: quarta dedica - quarto regalo!

Ad aggiudicarsi il secondo  buono sconto del 25% è:

 

Alexiuccia

 

con la sua entusiastica dedica:

"Auguro alla nostra Terra di continuare a girare in tondo per tante tantissime stagioni ancora!  ".

 

Complimenti ad Alexiuccia!

 

 

E adesso aspettiamo il 6 gennaio, quando fra  coloro che hanno partecipato a tutte e 4 le dediche verranno estratti 3 fortunati che si aggiudicheranno il regalo finale!

Dedica alla Terra del 25 Dicembre!

25 Dicembre: terza dedica - terzo regalo!

Ad aggiudicarsi il secondo  buono sconto del 25% è:

 

Alessandro Foti

 

con la sua romantica dedica:

"Auguro alla nostra Terra di essere un giorno coltivata con ogni seme d'amore".

 

Complimenti ad Alessandro!

La prossima dedica è per il 1 gennaio!

Dedica alla Terra del 13 Dicembre!

13 Dicembre: seconda dedica - secondo regalo!

Ad aggiudicarsi il secondo  buono sconto del 25% è:

 

Gloria

 

con la sua illuminata dedica:

"Auguro alla nostra bellissima Terra che i suoi abitanti imparino a guardare le cose con nuovi occhi pieni di giustizia".

 

Complimenti a Gloria!

La prossima dedica è per il 25  dicembre!

Dedica alla Terra dell'8 Dicembre!

8 Dicembre - prima dedica natalizia - primo regalo!

Ad aggiudicarsi il primo dei 4 buoni sconto del 25% è:

 

Mariella

 

con la sua dolcissima dedica:

"Per il nostro pianeta vorrei un natale pieno di bambini che ridono, anche per niente, ma con il cuore sereno per almeno un giorno".

 

Complimenti a Mariella! La prossima dedica è per il

13 dicembre!

Dediche natalizie per il nostro Pianeta e regali per voi!

Noi di LaB desideriamo per voi un dicembre il più possibile sereno, luminoso e semplice. Ecco perché quest'anno non abbiamo escogitato qualcosa di complicato e lungo per regalarvi qualcosa :-) Basterà, infatti, davvero poco per aggiudicarvi i regali giornalieri e il regalo finale. Pronti a scoprirlo? Seguiteci a capo!

leggi di più

torna alla home

"Ljus av Balarm - la biografa della gente comune"

è un progetto di personal writer, che trasforma i momenti speciali della tua vita, un tuo ricordo, una tua fantasia, un tuo sogno, un tuo desiderio in racconti originali da usare come idea regalo per te o per le persone care, anche ma non solo in occasioni importanti come matrimonio, laurea, compleanno, anniversario, una festa o qualsiasi altra ricorrenza ed evento: una sorpresa davvero particolare!